Qui troverai ciò che vuoi:

lunedì 11 luglio 2016

Anteprima romance Anna Grieco e Federica Leva

Buon pomeriggio! 
In seguito ad una prolungata assenza causa esami di maturità, eccomi di nuovo qui con tanto tempo a disposizione per nuove letture.

Ho deciso di riprendere l'attività del blog presentandovi due romanzi romance. 



Un principe da odiare amare - Anna Grieco, Federica Leva
Pagine: 188
Data di pubblicazione: 18 giugno 2016
Link d'acquisto qui a 2,99 euro

Sinossi
Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all'istinto, temendo di soffrirne di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l'inizio di una bella favola d'amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perchè aspetta un bambino. Il figlio di Hassan. Il destino farà incontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d'amore passionale che vi resterà nel cuore.





Animato con fuoco - Federica Leva
Pagine: 366
Link d'acquisto qui  a 2,99 euro 
Blog personale dell'autrice qui

Un pianista di talento che ha amato solo un ragazzo, in vita sua. 
Una ragazza dal passato misterioso e tormentato.
Una grande passione che si intreccia davanti al mare della California.
E sopra ogni cosa, il canto del pianoforte.


Sinossi
Alla morte della madre, Patrick lascia l'Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. E' felice, ha l'amore e un pianoforte da far cantare con le sue composizioni. Che cosa potrebbe desiderare di più? 
Poi tutto precipita.
L'amore si scioglie nel dolore, la musica nel silenzio. Ed è allora che incontra Jessica, sensuale, sofisticata e pericolosa. Non sa chi sia, perchè parta spesso per un viaggio, in sella alla sua moto, e perchè a volte sembri odiarlo. I suoi occhi gli ricordano quelli di una pantera inquieta e ne ha paura. Eppure, il loro legame si rafforza giorno dopo giorno e alla fine lei gli entra nell'anima, facendo crollare tutte le sue certezze.
Quando lei decide di svelargli il dolore che dilania il suo passato, Patrick la segue in un viaggio da cui potrebbe non ritornare indietro. Perchè niente è accaduto per caso, nella loro storia, e a poco a poco ogni tassello trova una spiegazione. Ma Patrick potrebbe arrendersi e rinunciare a lei proprio adesso, dopo essere precipitato nell'interno così tante volte? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi ogni cosa alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui?


Nessun commento:

Posta un commento